Condizioni di Noleggio

Prima del rilascio di una bicicletta a noleggio è necessario emettere un contratto di noleggio. L’affittuario conferma il periodo di noleggio e l’impeccabile stato meccanico della bicicletta al momento del ricevimento.
Il pagamento deve essere effettuato in contanti al ricevimento della bicicletta noleggiata. Eventuali estensioni del periodo di noleggio devono essere concordate con lo staff di Ottotubi Bike Tour. Nel caso in cui le biciclette vengano restituite oltre l’accordo senza preavviso notifica, verrà addebitato un canone di € 20 più il prezzo delle ore o dei giorni in più. I prezzi di noleggio includono tutte le tasse applicabili e sono disponibili sul nostro sito web.
Tutte le nostre biciclette sono dotate di un kit riparazione pneumatici (camera d’aria e levagomme), pompa, chiave multiuso, borsetta porta smartphone, borraccia, porta borraccia e casco. Le biciclette saranno fornite in condizioni tecniche impeccabili. L’affittuario si impegna a restituire la bicicletta nelle stesse condizioni, eventuali difetti sono da registrare con il nostro staff al ricevimento.
Il furto di una bicicletta a noleggio non è coperto. L’affittuario si impegna a riporre la bicicletta in un luogo sicuro e chiuso. I danni dovuti a negligenza e/o dolo devono essere coperti dall’affittuario per intero. In caso di smarrimento o furto di una bicicletta a noleggio (o di alcune parti di essa), l’affittuario deve provvedere al costo della sostituzione che viene calcolato sul valore del prezzo di mercato della bicicletta o dei componenti.
Danni, smarrimenti o furti devono essere denunciati immediatamente a Ottotubi Bike Tour e deve essere presentata denuncia alle forze dell’ordine. Ottotubi Bike Tour non copre i danni causati dall’uso della bicicletta da parte dell’affittuario o di qualsiasi altro terzo.
L’utilizzo della bicicletta a noleggio è effettuato a rischio e pericolo dell’affittuario, Ottotubi Bike Tour non può essere ritenuto responsabile e l’affittuario si rifiuta espressamente di pretendere qualsiasi rivalsa nei confronti di Ottotubi Bike Tour.
Il contratto deve essere firmato, congiuntamente all’esibizione di un documento di identità valido, al ricevimento della bicicletta.